I Ladri stanno aprendo tutta Milano – Chiamate il fabbro!

Oggi i ladri con i più disparati metodi, dal più rudimentale al più elaborato stanno svaligiando letteralmente tutta Milano. Come sappiamo già, la branca dei topi di appartamento si intrufola nelle nostre case molto facilmente dalle finestre come dalle porte d’ingresso. Non basta avere una porta blindata per sentirsi al sicuro, i malintenzionati manipolano le serrature cosiddette a doppia mappa in pochi secondi.

Altri si arrampicano sui tubi del gas o sulle grondaie che corrono lungo le facciate dei palazzi (raggiungendo anche piani molto alti) e una volta arrivati sul balcone è un gioco da ragazzi….una volta in casa tutto sarà messo sotto sopra. Pensate di essere al sicuro perchè i gioielli di famiglia sono ben protetti dentro l’ultimo modello di cassaforte? Ecco cosa sono in grado di fare:

Da alcuni mesi non sono più al sicuro neanche garages e cantine, i primi vengono aperti con un taglietto sulla serranda, le cantine vengono addirittura completamente divelte. Non consideratevi al sicuro solo perché siete “protetti” da porte in metallo!  Chiedete un preventivo per una porta di sicurezza costruita su misura.

 

 

 

Share

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: